Mercoledì 3 Marzo 2021

Linea slanciata, elevata abitabilità e particolari di pregio per il nuovo modello della linea Sport Luxury.

La prova di Navigazione

Lo Zar 79SL è riconoscibile a prima vista grazie all’inconfondibile linea ricercata e moderna che accomuna tutta la gamma Sport Luxury del cantiere. La costruzione mista vetroresina/ tubolare offre una abitabilità molto diversa da quella di un normale gommone.

La zona di prua allestita come un salotto, ad esempio, così incassata com’è nella struttura, conferisce agli ospiti un senso di sicurezza superiore ai layout più tradizionali. Anche il living in pozzetto, trasformabile in prendisole, grazie alle murate alte risulta davvero protetto.

La plancia di guida è centrale e ben dimensionata ed è servita da un doppio divanetto di guida con sedute a ribalta per permettere la guida eretta. Un’apertura nello specchio di poppa apre il passaggio dal pozzetto alla plancia bagno. Ritornando al discorso sicurezza, molto importante, notiamo la presenza di numerosi tientibene nelle zone cruciali. All’estrema prua, il musone è stato lasciato completamente libero per essere usato come un comodo gradino per la discesa a terra e la risalita a bordo.

Leggi tutta la prova sul numero di Maggio 2018

e-max.it: your social media marketing partner

LOGIN DEALERS - ZAR